Immagine sezione
Logo Bocconi

Convenzioni salute

EUROMEDICA

L’Università Bocconi ha attivato una convenzione con il poliambulatorio di viale Bligny 11. Studenti, docenti e dipendenti, previa sottoscrizione di una tessera associativa annuale al costo di 12€, potranno usufruite gratuitamente dell’ambulatorio infermieristico.
L’accordo prevede anche uno sconto del 10% sulle tariffe delle prestazioni ambulatoriali erogate.
Orari: lun-ven, dalle 9 alle 13. Accesso libero.


MEDICI IN FAMIGLIA

Per supportare i propri studenti, Bocconi ha sviluppato una collaborazione con MEDICI IN FAMIGLIA, un poliambulatorio con finalità sociali, che re-investe gli utili in assistenza gratuita per alcune fasce di popolazione più bisognose.

Per studenti, docenti e dipendenti Bocconi le prime due visite/prestazioni sono offerte a prezzo agevolato (-20%) sulle tariffe al pubblico. Sevizio disponibile anche in lingua inglese, dietro segnalazione in fase di prenotazione.

Per maggiori informazioni:
www.medicinfamiglia.it 
tel. 02 8426 8020


ISTITUTO HUMANITAS

L’Istituto Humanitas di Rozzano offre a studenti, docenti e dipendenti Bocconi uno sconto del 20%  su tutte le prestazioni diagnostiche e visite specialistiche del tariffario privato, a eccezione dell’odontoiatria. Lo sconto verrà riconosciuto dietro presentazione del tessererino universitario.
Le prenotazioni (il personale medico e di staff parla anche inglese) possono essere effettuate al numero: 02 82242100.

Via Manzoni 56 - 20089 Rozzano (MI) 
Collegandosi al link http://www.humanitas.it/pazienti/ricerca-medici sarà possibile consultare l’elenco e i curricula degli specialisti dell'Istituto Clinico Humanitas.


ALTRE CONVENZIONI

Sono attivi accordi con alcune strutture sanitarie cittadine, di seguito elencate:

 

Ultimo aggiornamento 06/07/2016 - 14:21:54