Immagine sezione
Logo Bocconi

Convenzioni salute

EUROMEDICA ASSISTANCE

L’Università Bocconi ha attivato una convenzione con il Poliambulatorio Euromedica Assistance di Viale Bligny 11.
In Euromedica Assistance si eseguono esami del sangue, diagnostica ecografica, visite mediche polispecialistiche, fisioterapia, visite medico sportive per attività agonistica e non agonistica, visite per rinnovo patente.
Studenti, docenti e dipendenti, previa sottoscrizione di una tessera associativa annuale del costo di 12€, possono usufruire di uno sconto del 10% sulle prestazioni ambulatoriali (eccetto gli esami di laboratorio e rinnovo patente) e dell’accesso gratuito all’Amb.Infermieristico dalle 9-13.
Orario: lunedì-venerdì  dalle 8 alle 18,30.
Per maggiori informazioni:
www.euromedica-assistance.com
Tel. 02.9285.3126


MEDICI IN FAMIGLIA

Per supportare i propri studenti, Bocconi ha sviluppato una collaborazione con MEDICI IN FAMIGLIA, un poliambulatorio con finalità sociali, che re-investe gli utili in assistenza gratuita per alcune fasce di popolazione più bisognose.

Per studenti, docenti e dipendenti Bocconi le prime due visite/prestazioni sono offerte a prezzo agevolato (-20%) sulle tariffe al pubblico. Sevizio disponibile anche in lingua inglese, dietro segnalazione in fase di prenotazione.

Per maggiori informazioni:
www.medicinfamiglia.it 
tel. 02 8426 8020


ISTITUTO HUMANITAS

L’Istituto Humanitas di Rozzano offre a studenti, docenti e dipendenti Bocconi uno sconto del 20%  su tutte le prestazioni diagnostiche e visite specialistiche del tariffario privato, a eccezione dell’odontoiatria. Lo sconto verrà riconosciuto dietro presentazione del tessererino universitario.
Le prenotazioni (il personale medico e di staff parla anche inglese) possono essere effettuate al numero: 02 82242100.

Via Manzoni 56 - 20089 Rozzano (MI) 
Collegandosi  clicca qui  sarà possibile consultare l’elenco e i curricula degli specialisti dell'Istituto Clinico Humanitas.


ALTRE CONVENZIONI

Sono attivi accordi con alcune strutture sanitarie cittadine, di seguito elencate:

 

Ultimo aggiornamento 20/07/2018 - 11:03:48