logo
Immagine sezione

CALCIO A 5 MASCHILE

In vista della nuova stagione 2020-2021, la squadra di calcio a 5 maschile cerca studenti da inserire in tutti i ruoli (portiere, centrale difensivo, laterale e pivot). Gli allenamenti partiranno ai primi di settembre, in modo da allestire la squadra in tempo per affrontare le prime gare ufficiali di Serie C2 e Coppa Lombardia.
In considerazione del livello decisamente competitivo del campionato, siamo alla ricerca di giocatori già esperti di calcio a 5 a livello agonistico oppure provenienti dal calcio a 11, ma con grande disponibilità ad apprendere con pazienza ed umiltà le basi della nuova disciplina.

Tutti gli atleti interessati a partecipare o a ricevere ulteriori informazioni possono scrivere a sezionecalcio@unibocconi.it per ottenere i chiarimenti desiderati.




In piedi da sinistra:
Paolo Cecchi (Allenatore), Andrea Acquas, Antoine Sienczewski, Edoardo Arbasino, Marco Corti, Matteo Persichilli, Alessandro Di Martino, Alessandro Venditti, Roberto Matteucci (Responsabile Sezione Calcio)
In basso da sinistra:
Francesco Addeo, Piercarlo Venditti, Stefano Barbone, Andrea Usai, Simone Lumi, Roberto Corti (Preparatore dei portieri)

Servizio fotografico di Simone Spagnuolo.


Per ulteriori informazioni:
sezionecalcio@unibocconi.it
 

 

Ultimo aggiornamento 23/06/2020 - 12:42:40