CALCIO A 11 MASCHILE - Università Bocconi Milano
logo stampa

CALCIO A 11 MASCHILE

Nella stagione 2020-2021 la nostra squadra prenderà parte al Campionato Universitario CUS. Le sedute di allenamento si terranno presso il CS Forza e Coraggio  (Via Gallura 8, Milano), sul rinnovato terreno in erba sintetica. 

La rosa sarà come d'abitudine integrata rispetto a quella che ha concluso la stagione precedente e ci sarà spazio per l’inserimento di una decina di nuovi giocatori. Per quanto riguarda i requisiti, è preferibile, anche se non strettamente necessaria, una precedente esperienza nel calcio a livello agonistico.

Tutti gli studenti interessati a partecipare o a ricevere ulteriori informazioni possono scrivere a sezionecalcio@unibocconi.it


In piedi da sinistra: Pierluigi Ferrari (preparatore portieri e allenatore in seconda), Antonio Maria De Rosa, Tommaso Costantini, Nicolò Bertoncello, Alberto Luparia, Andrea La Torre, Maximilian Plut, Matteo Giacomelli, Thor Arne Hoefs, Mathias Arnesen, Francesco Valente, Alberto Mancini (allenatore)
In basso da sinistra: Alfredo Paolo Carlone, Lorenzo Ravaioli, Pietro Paolo Bianco, Giacomo Guidi, Federico Ligori, Daniel Quarti, Adam Hsakou, Gianfilippo Attanasio, Marco Antonioli, Filippo Petrolini


Servizio fotografico di Simone Spagnuolo.

Per ulteriori informazioni:
sezionecalcio@unibocconi.it
 

Ultimo aggiornamento 23/06/2020 - 12:51:27