logo stampa

L'Oréal Brandstorm

ll team
Francesca Fabris, Tiffany James
e Owen Wang sono i componenti del team Talaria che si è aggiudicato il primo posto assoluto alla finale internazionale di L'Oreal Brandstorm, business game arrivato alla sua 23^ edizione, tenutasi a Parigi. 

La sfida
Sviluppare una strategia per il marchio Lancome al fine di attrarre nuovi clienti nei punti di vendita Travel, come aeroporti, stazioni o duty free, calandosi nei panni del direttore marketing internazionale dell’azienda.

L’idea
Francesca, Tiffany e Owen hanno ideato il progetto “Lancome Travel Retail Experience” elaborando una campagna digitale che permetta di interagire costantemente con il marchio, accompagnata dalla presenza di aree dedicate nei duty free che consentano ai clienti di riprendersi dallo stress del viaggio.

La parola agli studenti e all’azienda
Quest’anno è stato chiesto di occuparsi di un intero canale con una campagna digitale. È più difficile avere a che fare un obiettivo tanto aperto (..) Io sono canadese, Francesca è italiana, Owen ha origini cinesi: siamo un team perfetto per un concorso internazionale sul travel retail.
Tiffany James
Team Talaria
 

A Brandstorm quest'anno ha vinto la nuova Italia, grazie alla bravura del nostro team e a un mix fantastico di talento e diversità.
Andrea Guaraldo
direttore HR L'Oreal Italia


Ultimo aggiornamento 09/12/2023 - 16:51:39