Facebook pixel I nostri Donor - Università Bocconi Milano
logo stampa

I nostri Donor

“Attraverso lo studio, la ricerca e l’alta formazione saremo in grado di rispondere alle grandi domande del nostro tempo, mettendo a disposizione della comunità i migliori talenti e le migliori soluzioni”

Bruno Busacca
Prorettore per il Fundraising e le Relazioni con gli Alumni


Sono le persone a fare la differenza. A partire proprio da chi ha scelto di donare per sostenere la diffusione del sapere e la mobilità sociale attraverso la ricerca, le borse di studio e i numerosi progetti di sviluppo dell'Università.

Bocconi considera essenziale il coinvolgimento del mondo economico e istituzionale nella propria attività. Per questo motivo, il sostegno di aziende, fondazioni ed enti è di grande rilevanza per l'Università. Per ringraziare e valorizzare il contributo dei propri Partner, Bocconi li ha raccolti in giving society, in linea con l'impegno profuso e la tipologia di causa sostenuta.

Nel corso degli anni, inoltre, il numero di Alumni e individui donatori è cresciuto in maniera significativa e la Bocconi è grata a tutti coloro che hanno scelto di sostenere i suoi progetti personalmente. Per riconoscerne l'impegno e la partecipazione, i donatori sono riuniti in giving society, ognuno associato a un simbolo dell'Università. L'appartenenza a ciascun gruppo è determinata dalla somma delle donazioni ricevute in un singolo anno fiscale ed è aggiornata ogni anno.

> Scopri tutti i Partner e Donor Bocconi 2021

Ultimo aggiornamento 02/12/2021 - 18:12:37