Immagine sezione
Logo Bocconi

Scuola Universitaria - Studenti prospective


Direttore della Scuola Universitaria: Annalisa Prencipe
 

La Scuola Universitaria coordina la didattica dei corsi di laurea di livello undergraduate nelle aree dell'economia, del management, della finanza e delle scienze politiche. A partire dal 2017-2018 offrirà:

Corsi in Management, Economia e Finanza

Corso in Scienze Politiche


Inoltre la Scuola di Giurisprudenza propone agli studenti un corso di laurea magistrale in Giurisprudenza, della durata di 5 anni
 

Un’organizzazione didattica all’avanguardia, caratterizzata dal contatto diretto tra studenti e professori e da svariate opportunità di studio nelle principali università straniere, la continua interazione con il mondo del lavoro e un campus ricco di opportunità sono il tratto comune dei corsi di laurea Bocconi.
I corsi di laurea sono triennali, ad eccezione del World Bachelor in Business, sviluppato in partnership con la Marshall School of Business - University of Southern California - e la Hong Kong University of Science and Technology, che è un programma quadriennale.
Dopo la laurea potrai scegliere sia di proseguire gli studi, con una laurea magistrale o un master specialistico, sia di affacciarti al mondo del lavoro in modo qualificato e competitivo.




Ultimo aggiornamento 10/11/2016 - 10:14:53

People

  • Daniela Di Rienzo
    "Il mondo digitale è una mia passione e il Bsc in Economics, Management and Computer Science è una grande occasione per realizzare i miei sogni: incontrare persone da ogni parte del mondo e sperimentare: spero che questo primo anno sia pieno di scoperte, impegno, innovazione e tradizione ovviamente!"
  • Alessandro Drudi
    "La Bocconi è un percorso graduale, devi superare un gradino alla volta, ad altezze sempre maggiori. Al triennio mi sono ambientato subito e un esame dopo l’altro ho avuto la conferma che la finanza era la mia strada: ho deciso di continuare in Bocconi con il biennio e sono decisamente soddisfatto della mia scelta."