Immagine sezione
Logo Bocconi

Perchè donare

Tutti - Alumni, studenti, genitori, docenti, ricercatori, imprese ed enti - hanno ora la possibilità di contribuire allo sviluppo dell’Università e di diventare parte attiva nel futuro della nostra società e del nostro Paese. Come istituzione non profit siamo in grado di ricevere donazioni e possiamo garantire la trasparenza gestionale dei fondi raccolti durante la Campagna. I nostri donatori, inoltre, secondo la legge italiana possono usufruire della deducibilità fiscale

Condividendo i progetti e facendo una donazione alla Bocconi, si sostiene il processo che guida l’innovazione e la crescita economica, con l’obiettivo di contribuire alla costruzione di una società più equa e sostenibile. 

Saremo lieti di dialogare con tutti coloro che condividono le nostre aspirazioni.
La Campagna offre diverse opportunità per investire nello sviluppo di una delle più prestigiose università in Europa. Vi invitiamo ad approfondire i contenuti della nostra strategia e saremo lieti di avere l’opportunità di esplorare con voi le modalità tramite cui è possibile collaborare alla realizzazione di questo obiettivo.

Insieme, è una sfida possibile.

 


Per informazioni:

Divisione Sviluppo e Relazioni con gli Alumni
Tel. +39 02 5836 3550
donazioni@unibocconi.it

 

Ultimo aggiornamento 28/09/2016 - 11:21:00