Immagine sezione
Logo Bocconi

Le residenze Bocconi

L’Università Bocconi ti offre la possibilità di vivere a pieno la tua esperienza da studente alloggiando in uno degli 8 pensionati studenteschi a disposizione.

I pensionati sono collocati in zone differenti all'interno del campus e si differenziano per caratteristiche e tipologie di camera. Sulle pagine relative ai singoli pensionati che trovi di seguito trovi tutte le informazioni che potrebbero esserti utili.

Le residenze




Ultimo aggiornamento 04/10/2018 - 13:55:34

People

  • Alessia Campanella
    "In Residenza anche se sei lontano da casa, c’è sempre qualcuno su cui contare, dona un senso di calore e di sicurezza, anche per questo sono rappresentante di residenza e tutor. "
  • Luca Stanus Ghib
    "Vivere in Residenza è perfetto anche per chi come me ama ritagliarsi del tempo per sé: nella mia stanza ci sono i miei libri, il mio piano e un sacco di ricordi di momenti vissuti qui; è uno spazio personale a mia completa disposizione!"
  • Sidar Cem Alagöz
    "Ciò che amo di più della vita in Residenza è la condivisione: una volta al mese metto insieme un bel gruppo di studenti internazionali e organizzo una cena con piatti tipici della cucina turca. Un’occasione per passare del tempo insieme e conoscere nuove persone!"

Guarda i nostri video