Immagine sezione
Logo Bocconi

Sicurezza nel Campus

All’interno del Campus Bocconi è attivo un sistema di prevenzione e di sicurezza in relazione a eventuali emergenze che possono verificarsi.

Per emergenza si intende ogni scostamento dalle normali condizioni, tale da determinare situazioni di possibile o effettivo danno agli uomini, all’ambiente e alle cose. Esempi di emergenze sono relative a infortuni, incidenti, incendi, esplosioni, intrusioni, furti, crolli e terremoti, allagamenti ed eventi atmosferici anomali.

Chiunque rilevi una situazione di pericolo o un’emergenza all’interno del Campus Bocconi deve comunicarlo immediatamente al numero telefonico di emergenza:

02 5836 2121

Le indicazioni comunicate dovranno essere il più chiare e complete possibile, per permettere agli addetti e alle squadre di emergenza di poter intervenire tempestivamente.

Al numero di emergenza dovranno essere segnalate anche eventuali situazioni giudicate anomale, come – per esempio – materiali depositati/abbandonati in luoghi non idonei, persone sospette, pacchi e materiali sospetti.

A questo link (pdf, 1,8 MB) é possibile ottenere tutte le informazioni di dettaglio su come comportarsi in caso di emergenze o rischi per la sicurezza.

Ultimo aggiornamento 04/12/2015 - 15:46:42