logo stampa
Università Bocconi via Sarfatti 25
Evento a pagamento

Bocconi Run

Ti stai allenando? Domenica 9 novembre dovrai conquistare il primo posto della gara podistica universitaria non competitiva sulla distanza di 8 km con partenza dai portici dell'edificio storico dell'Università Bocconi in Via Sarfatti 25 e arrivo nell'oasi verde del parco Ravizza.

Studenti bocconiani e Sda avrete la grande occasione di "far mangiare la polvere" lungo il percorso ai vostri docenti! Alla gara potranno partecipare anche alumni e dipendenti dell'Università e diplomati Sda. E i vostri amici e amiche? Fidanzati e fidanzate? Mariti, mogli e parenti? Certo! Anche loro saranno i benvenuti nella grande festa sportiva organizzata da Bocconi Sport Team che vedrà premiati i primi 3 classificati (uomini e donne) delle categorie "studenti" e "non studenti".
Da quest'anno Bocconi Run diventa ancora più colorata! Da' sfogo alla tua fantasia, ti aspettiamo mascherato, colorato e agghindato come più preferisci; con il tuo outfit potrai vincere il premio speciale per il runner meglio vestito.

Grazie alla collaborazione con il Cus Milano anche quest'anno la Bocconi Run sarà aperta alle altre università milanesi!

Per partecipare è indispensabile consegnare un certificato medico di idoneità alla pratica di attività sportiva
non agonistica o agonistica, in corso di validità ed esclusivamente in originale
. Non saranno accettate
copie inviate tramite e-mail o con diciture differenti da quella accettata per legge (idoneità alla pratica di attività
sportiva agonistica o non agonistica).

Note:

Non è previsto servizio guardaroba e deposito borse

La manifestazione avrà luogo in qualsiasi condizione atmosferica

L'organizzazione non si assume alcuna responsabilità per fatti che avvengono nel corso della manifestazione. Le polizze assicurative da cui essa è assistita sono una polizza di responsabilità civile verso e polizze infortunistiche per tutti i partecipanti alla manifestazione.

Organizzato da:
Bocconi Sport Team

Per informazioni:
bocconisporteam@unibocconi.it

Evento a pagamento

Quota di partecipazione:

• 5 euro studenti
  • 10 euro tutti gli altri partecipanti
  • La partecipazione è gratuita per tutti coloro che effettuano il versamento della quota di iscrizione a Bocconi Sport Team per la stagione sportiva 2014/2015. Gli iscritti di Bocconi Sport Team potranno partecipare gratuitamente alle attività sportive, agli eventi e alle manifestazioni organizzate durante la stagione riservate agli iscritti.

L'iscrizione a Bocconi Run sarà formalizzata solo al momento del versamento della quota di  partecipazione: la sola compilazione del modulo online non garantisce la partecipazione.

Modalità di pagamento:

• BANCOMAT, CARTA DI CREDITO O CARTA PREPAGATA
    presso il negozio Bocconi Sport Team in Via Bocconi 12 (piano terra) da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30
  • BONIFICO BANCARIO
    Bocconi Sport Team SSD a r.l.
    Banca Popolare di Sondrio
    Agenzia n. 11 Milano
    IBAN: IT87 H056 9601 6100 0000 5146 X33
    CAUSALE: Bocconi Run: nome e cognome
    Effettuato il bonifico è indispensabile inviare copia della disposizione bancaria al numero di fax 02 5836.5835 o via mail all'indirizzo bocconisporteam@unibocconi.it (indicando nome, cognome e sport).

• PAYPAL

EVENTI CORRELATI