Scuola Universitaria - Studenti prospective


Direttore della Scuola Universitaria: Arnstein Aassve
 

La Scuola Universitaria coordina la didattica dei corsi di laurea di livello undergraduate nelle aree dell'economia, del management, della finanza e delle scienze politiche. A partire dal 2017-2018 offrirà:

Corsi in Management, Economia e Finanza

Corso in Scienze Politiche


Inoltre la Scuola di Giurisprudenza propone agli studenti un corso di laurea magistrale in Giurisprudenza, della durata di 5 anni
 

Un’organizzazione didattica all’avanguardia, caratterizzata dal contatto diretto tra studenti e professori e da svariate opportunità di studio nelle principali università straniere, la continua interazione con il mondo del lavoro e un campus ricco di opportunità sono il tratto comune dei corsi di laurea Bocconi.
I corsi di laurea sono triennali, ad eccezione del World Bachelor in Business, sviluppato in partnership con la Marshall School of Business - University of Southern California - e la Hong Kong University of Science and Technology, che è un programma quadriennale.
Dopo la laurea potrai scegliere sia di proseguire gli studi, con una laurea magistrale o un master specialistico, sia di affacciarti al mondo del lavoro in modo qualificato e competitivo.




Ultimo aggiornamento 16/09/2016 - 10:51:45